Se la newsletter non è visualizzata correttamente cliccare QUI.

Un caro saluto a tutti i nostri utenti ed un grazie particolare a tutti coloro che sono venuti a trovarci al SAIE di Bologna. Lo scambio di idee ed i vostri preziosi consigli ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi. Al SAIE abbiamo presentato tante novità nei settori: Strutture, Geologia, Geotecnica, Energia, Idraulica ed una nuova gamma di software per Tablet e SmatPhone ed abbiamo anticipato nuove condizioni di licenza del software GeoStru con (OVS).

Lo sconto del 30% sull'acquisto di nuovi prodotti, proposto in occasione del SAIE, verrà applicato per tutto il mese di ottobre.

GeoStru (OVS): il nuovo programma di noleggio software.  Il contratto Open Value Subscription è la risposta più conveniente e completa alle tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

Nuovo catalogo 2012 con l'elenco di tutte le novità.


Prossimi incontri:

13/14/15 Ottobre 2011 - Saremo presenti a Calabria Expo Energia 2011 (VI° edizione). Congressi e stand espositivi Parco Industriale di Rende (CS). Per maggiori informazioni...

18 ottobre 2011 - RECORD HOTEL Via Leinì 101, 10036 SETTIMO TORINESE. Per maggiori informazioni e iscrizione...

19 ottobre 2011 - Sala meeting dell'hotel grand Hotel di Arenzano (GE). Per maggiori informazioni e iscrizione...

30 Novembre 2011 - CASA DEL GIOVANE via Gavazzeni, 13 Bergamo. Per maggiori informazioni e iscrizione...

01 Dicembre 2011 - Presso sala convegni Vitali Via pergole 10 angolo via Cesura SONDRIO. Per maggiori informazioni e iscrizione...
 


Aggiornamenti importanti:

Si consiglia di mantenere aggiornarti i software in quanto stiamo eseguendo periodiche integrazioni. Per la lista delle novità è possibile consultare il nostro change Log


Easy Masw Lite (GRATIS)
Easy MASW LITE. Easy MASW LITE ha le seguenti limitazioni: Analisi ad 1 modo, modello sintetico disattivato.



Geostru Online

Il software Online si arricchisce con: Computo e Contabilità Lavori (GRATIS). Il software dispone di tutti i prezzari d'Italia. Tramite il computo online è possibile contabilizzare ogni tipo di opera edile oppure preventivare: prove penetrometriche, carotaggi, prove di geofisica etc. Nello sviluppo del software abbiamo prestato la massima attenzione per renderlo semplice ed intuitivo.
   
Debris Flow: Applicativo per l'analisi delle colate detritiche. Calcolo del tirante idrico che si sviluppa con l'evento meteorico dello spessore strato potenzialmente erodibile e dell'intensità di pioggia critica.
   
Mappa delle zone sismogenetiche ed analisi di pericolosità sismica con approccio probabilistico.

Un'analisi di pericolosità sismica con metodi deterministici è più appropriata per le regioni dove ogni faglia attiva dà luogo a terremoti di intensità sempre simile, per cui per ogni zona sismogenetica è possibile definire un “terremoto caratteristico”.

(1) per ogni zona sorgente (ZS) viene stimata la massima magnitudo attesa;
(2) si determinano le distanze del sito di indagine da ciascuna zona sorgente;
(3) attraverso un modello di attenuazione si stima lo scuotimento del suolo dovuto alle sorgenti sismiche.

Per le zone sorgenti è stato utilizzato il database DISS (Database of Individual Seismogenic Sources) 3.1.1
La raccolta delle potenziali fonti per i terremoti più grandi di 5,5 M in Italia e nelle aree circostanti. http://diss.rm.ingv.it/diss/, © INGV 2010 - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
 
   
Attivazione del canale RSS. RSS viene incontro alle esigenze degli utenti che necessitano di rimanere costantemente aggiornati sulle nostre pubblicazioni.
Come abbonarsi e leggersi ad un canale RSS:  Scegliere un lettore per feed da usare ad esempio OutLook;
- Copiare i seguenti collegamenti:  Rss - Aggiornamenti http://www.geostru.com/rss/it.xml; Rss - News http://www.geostru.com/rss/news_it.xml - Incollare i collegamenti nel lettore scelto,  seguire la procedura guidata.
   

Video corsi su Youtube  Stiamo pubblicando su canale GeoStru di Youtube i nuovi video corsi.

NUOVO SERVIZIO DI ASSISTENZA
È attivo il nuovo servizio di ticket messo a punto da GeoStru per rispondere alle richieste di assistenza dei nostri utenti.
Il servizio, riservato agli utenti in possesso di licenze di programmi GeoStru regolarmente aggiornati, permette di essere seguiti direttamente dai nostri specialisti e di ottenere risposte su problematiche di diversa natura inerenti i software licenziati.
 

Per cancellarsi dalla Newsletter

www.geostru.com